top of page
Immagine del redattoreChantal Dejean

IL TUNNEL SPAZIO-TEMPORALE

Questa notte parlavo con una cara amica..


Anche voi vi sentite straniti in questi giorni?

Personalmente mi sento molto strana..

tutto intorno a noi sembra essere messo in modalità silenzioso, nel senso che le frequenze della nostra materia sembrano essere in una fase di mutazione che le rende apparentemente in standby.

Il semplice camminare e parlare richiede molta energia, ci sono strati e strati energetici che si sono sovrapposti tra noi e l’esterno. Dei flussi d’energia che portano al mutamento, alla trasformazione in ogni atomo fisico e non.

Ho l’impressione che l’intero pianeta stia attraversando un tunnel spazio-temporale che ci sta conducendo Altrove.

Il tempo non é più lineare, si allarga, si restringe, le ore possono sembrare minuti o settimane.

Passato presente e futuro si uniscono portandomi spesso a vivere scene di vite passate o future nello stesso frangente che vivo il presente.

Non vi è più prima e dopo ma tutto vive e rivive nell’Ora.

Le guerre, le sofferenze del nostro passato stanno ripercorrendo le strade, le terre, stanno vivendo tutt’oggi tra noi pronte però ad essere guarite e trasformate.

Una guarigione totale e planetaria è in atto.

É un periodo unico, e per tanto così perturbante.

La struttura di questa dimensione da l’impressione di espandersi verso l’infinito ma allo stesso tempo si sta richiudendo su se stessa prendendoci in un una morsa soffocante.

Ci sono ondate di energia solare che ci sposta facendomi a volte traballare, sia esternamente che interiormente.

Un lavaggio unico e profondo, un cambiamento di « pelle » definitivo che ci porterà... dove? Ad essere Chi?


Sempre più percepisco seppur nella distanza l’essere un’umanità, non più pensando in base all’io ma al Noi.


Sono sempre più senza fiato ma entusiasta del viaggio che stiamo percorrendo, un viaggio unico e raro, non so quante volte la terra e l’umanità abbiano vissuto questo salto Quantico.


Quanto vorrei in questi giorni vedere solidarietà, vederci ritornare ad essere uniti... cos’è che ci ha portati a diffidare del nostro vicino, ad odiare il padre o la madre, a rinnegare noi stessi? Cosa ci è successo?


Un abbraccio Chantal

3.896 visualizzazioni3 commenti

Post recenti

Mostra tutti

3 Comments


gscico
Oct 22, 2020

Un saluto a Te Chantal e a chi avrà la pazienza di leggere questo commento.

Materia ed energia oscura forgiano l’universo nel suo divenire. Un particolare stato di sospensione temporale si insedia nella nostra sfera percettiva per consentirci di vedere il riflesso di tutto ciò che non siamo e che di noi non è ancora mai esistito. Siamo infatti più un continuo divenire verso il presente più che una veloce fuga dal passato. Strati di memoria collettiva si sovrappongono nella comune consapevole coscienza. Dai sogni affiorano frammenti di esperienze” immateriali quanto straordinariamente reali. Mentre scrivo percepisco già la connessione con chi leggerà, lo scambio è già in atto e il contatto perso è stato ripristinato. Mi sorprende la descrizione puntuale…


Like

CLAUDIO DE VITA
Oct 22, 2020

Cara Chantal, il cammino che ho intrapreso per percepire il sottile, seppure ancora confusamente, mi ha reso più sensibile ,più vigile.

Dopo alcuni mesi passati nella rabbia di fronte al verificarsi del cambiamento , un po' per volta sta prendendo in me la consapevolezza che ciò che accade deve accadere affinché si sia indotti a ritrovare , in coloro che cercano, la vera essenza della vita su questo meraviglioso pianeta, vita che sarà amore incondizionato per il CREATORE e tutte le sue meravigliose creature.

Il desiderio del cambiamento sta prendendo forma , lo si percepisce, e tu ne hai dato una visione. Da parte mia il desiderio di questo "parto" è grande perché è grande la mia voglia di pace,…


Like

margheritabadia999
Oct 22, 2020

Ciao Chantal, anche per me è così in questo periodo, non riesco ad agire in modo veloce e le ore sembrano giorni, i giorni sembrano settimane. Sento l'aria pesante e il mondo che si divide tra due tipologie di persone, è difficile da spiegare, ma c'è chi percepisce ad un livello interiore molto più alto rispetto ad altri. Ho ascoltato alcuni tuoi incontri su internet e mi si è aperto un mondo.. Grazie mille!

Like
bottom of page